Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GRILLO E FICO INATTESI DAL DG DELLA RAI GUBITOSI

30/9/2013 - Questa mattina si sono presentati inattesi a viale Mazzini Beppe Grillo e il Presidente della Commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico e numerosi parlamentari del Movimento 5Stelle che hanno inscenato una manifestazione di protesta. Il Presidente Fico e Beppe Grillo hanno chiesto di essere ricevuti dal Direttore Generale che ha acconsentito.
Insieme a loro all'incontro erano presenti altri 2 due parlamentari del Movimento. Il Direttore Generale si è intrattenuto circa 45 minuti con il gruppo del Movimento 5 stelle. Viste le pressanti richieste e per evitare problemi di ordine pubblico i numerosi parlamentari del Movimento e i giornalisti al loro seguito sono stati fatti accedere nella la sede di viale Mazzini.

Commenti