Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

SNALS CONFSAL: IL CIAPI È LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA SALVAGURDIA OCCUPAZIONALE

Palermo, 26/09/2013 - Il Coordinatore regionale dello Snals Confsal settore formazione professionale per la Sicilia, Giuseppe Milazzo ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto per la salvezza degli sportelli multifunzionali "il buon senso e le pressioni dei lavoratori hanno permesso di raggiungere questo primo traguardo con il CIAPI. Tale proposta, da sempre sostenuta dalla nostra organizzazione e che da alcune settimane è stata appoggiate anche dal Governo, ha come scopo
fondamentale la salvaguardia occupazionale dei lavoratori, al fine di garantire il servizio di politiche attive per il lavoro ai cittadini siciliani".

Commenti

  1. Mi metterei a ridere se il problema lavoro non fosse cosi serio!!
    Questi signori non hanno paura del ridicolo facendo affermazion:
    "scopo fondamentale la salvaguardia occupazionale dei lavoratori, al fine di garantire il servizio di politiche attive per il lavoro ai cittadini siciliani" ed i risultati sono davanti agli occhi di tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.