Ospedali: posti letto, offerta minima nelle città metropolitane di Messina e di Venezia

ISTAT. CONDIZIONI DI SALUTE E OFFERTA SANITARIA NELLE CITTÀ METROPOLITANE. Cagliari è il comune con la maggiore dotazione di posti letto ordinari e in day hospital per abitante (13,4 per 1.000). I comuni di Bari e di Catania. Reggio Calabria e Genova invece sono i comuni con la minore disponibilità di posti letto. La dotazione di posti letto ospedalieri è invece minima nelle città metropolitane di Messina e di Venezia   21/05/2024 - A Roma la maggiore concentrazione: ogni 100 posti letto del Lazio, quasi 82 sono offerti da strutture ospedaliere ubicate nel territorio metropolitano di Roma. Nella città metropolitana di Genova sono localizzati il 63% dei posti letto della Liguria, così come nei territori metropolitani di Torino e di Napoli si concentra circa la metà della disponibilità dei posti del Piemonte e della Campania.  La dotazione di posti letto ospedalieri è invece minima nelle città metropolitane di Messina e di Venezia che sono sede, rispettivamente, di 16 e di 18 posti let

SNALS CONFSAL: IL CIAPI È LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA SALVAGURDIA OCCUPAZIONALE

Palermo, 26/09/2013 - Il Coordinatore regionale dello Snals Confsal settore formazione professionale per la Sicilia, Giuseppe Milazzo ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto per la salvezza degli sportelli multifunzionali "il buon senso e le pressioni dei lavoratori hanno permesso di raggiungere questo primo traguardo con il CIAPI. Tale proposta, da sempre sostenuta dalla nostra organizzazione e che da alcune settimane è stata appoggiate anche dal Governo, ha come scopo
fondamentale la salvaguardia occupazionale dei lavoratori, al fine di garantire il servizio di politiche attive per il lavoro ai cittadini siciliani".

Commenti

  1. Mi metterei a ridere se il problema lavoro non fosse cosi serio!!
    Questi signori non hanno paura del ridicolo facendo affermazion:
    "scopo fondamentale la salvaguardia occupazionale dei lavoratori, al fine di garantire il servizio di politiche attive per il lavoro ai cittadini siciliani" ed i risultati sono davanti agli occhi di tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.