Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ACQUEDOLCI: APRE IL CORSO DI PITTURA DEL MAESTRO GIOVANNI SPINICCHIA

Acquedolci (Me), 23/10/2013 - Venerdì 25 Ottobre alle 16.00 aprirà il corso di pittura organizzato dall'Associazione Culturale Mediterraneo (ACM) presso la Casa delle Culture (via Vittorio Emanuele II, 3/5 - Acquedolci). Il corso è a cura del maestro Giovanni Spinicchia, autore del libro "Impara a disegnare".
Il corso è settimanale, ogni venerdì pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.00 e durerà fino al 20 Dicembre prossimo. Dopo le prime 4 lezioni del maestro Spinicchia, si alterneranno altri artisti aderenti al Progetto Alchimia della Bellezza (www.alchimiadellabellezza.blogspot.com), per impartire tecniche specifiche come l'acquerello, la ceramica e i colori.
Per i ragazzi residenti ad Acquedolci e fino all'età di 16 anni, il corso è gratuito.
Per ulteriori info: 0941.730053 - cell. 339.8599708

Commenti