La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

MESSINA-AREA METROPOLITANA: ELETTO IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETÀ DI GESTIONE RIFIUTI (S.R.R.)

Messina, 01/10/2013 - Eletto il Consiglio d’Amministrazione Messina-Area Metropolitana della Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti (S.R.R.). Il Commissario straordinario della Provincia regionale, Filippo Romano, comunica che la Società verrà costituita lunedì 7 ottobre 2013, data del prossimo incontro.
Il Consiglio d’Amministrazione della Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti Messina-Area Metropolitana é cosi composto:
Maria Teresa Collica: sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto (presidente)
Renato Accorinti: sindaco di Messina (componente)
Bartolo Cipriano: sindaco di Terme Vigliatore (componente)
Pancrazio Lo Turco: sindaco di Giardini Naxos (componente)
Alessandro Rasconà: sindaco di Fiumedinisi (componente).
Il Collegio sindacale risulta formato da:
Componenti effettivi: Pietro D 'Ali’, Riccardo Ramuglia e Leonardo Termini;
Componenti supplenti: Mauro Soraci e Sebastiano Baglione.





Commenti