Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

SANTORO SCATENA I FAN DI BEPPE GRILLO, DOPO LA "PIAZZA MEZZA VUOTA" DI TRENTO

26/10/2013 - Servizio Pubblico, la trasmissione di Miche le Santoro in onda il giovedì su La7 miete... polemiche. La pagina FB ufficiale della nuova iniziativa multimediale di Santoro 'ospita' non poche invettive e commenti al veleno dopo la puntata di giovedì 24 ottobre, dopo la notizia riguardante il comizio di Beppe Grillo da Trento "facendo notare la piazza mezza vuota". "Ieri Luca Bertazzoni, in diretta da Trento per il comizio di Grillo, - si legge sulla stessa pagina Fb - ha fatto notare che la piazza era mezza vuota.
Abbiamo ricevuto tante critiche e attacchi. Ora lasciamo la parola a Grillo: vediamo cosa ha detto prima di salire sul palco...".

In effetti sulla pagina Fb di servizio Pubblico sono molte le critiche e le invettive. Eccone alcune:
Massimilianø Fiermønte: "Ho smesso di seguirvi da tempo oramai.... ho anche tolto il mi piace alla pagina...ma dovevo scrivere un ultimo commento: vergognatevi!!!".

Verago Barbara Per carità fate sempre più schifo! Solo Travaglio si salva!"
Valerio Milani Piazza STRACOLMA e voi mandate le immagini della stessa quando Beppe se n'è andato... !!!!"
Urbano Giacinto: "Questa e' la dimostrazione che i giornali sono falsi e non li compra piu' nessuno."

Andrea Cerati: "Beh, non pensavo che Servizio Pubblico fosse così stronzo, sembra il servizietto del TG1 http://www.youtube.com/watch?v=mgxSmTD3_Ls"

Fabrizio Salamone: "Egregio Santoro, ricorda quando l'hanno cacciata a calci nel culo dalla Rai, ricorda che giornalismo incisivo propinava ? beh !!!! il m5stelle e come lei prima che la cacciassero a calci, perche oggi risponde allo stesso modo, l'esperienza non le ha insehnato nulla o anche lei e servo del PD ?"

Commenti