Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SANTORO SCATENA I FAN DI BEPPE GRILLO, DOPO LA "PIAZZA MEZZA VUOTA" DI TRENTO

26/10/2013 - Servizio Pubblico, la trasmissione di Miche le Santoro in onda il giovedì su La7 miete... polemiche. La pagina FB ufficiale della nuova iniziativa multimediale di Santoro 'ospita' non poche invettive e commenti al veleno dopo la puntata di giovedì 24 ottobre, dopo la notizia riguardante il comizio di Beppe Grillo da Trento "facendo notare la piazza mezza vuota". "Ieri Luca Bertazzoni, in diretta da Trento per il comizio di Grillo, - si legge sulla stessa pagina Fb - ha fatto notare che la piazza era mezza vuota.
Abbiamo ricevuto tante critiche e attacchi. Ora lasciamo la parola a Grillo: vediamo cosa ha detto prima di salire sul palco...".

In effetti sulla pagina Fb di servizio Pubblico sono molte le critiche e le invettive. Eccone alcune:
Massimilianø Fiermønte: "Ho smesso di seguirvi da tempo oramai.... ho anche tolto il mi piace alla pagina...ma dovevo scrivere un ultimo commento: vergognatevi!!!".

Verago Barbara Per carità fate sempre più schifo! Solo Travaglio si salva!"
Valerio Milani Piazza STRACOLMA e voi mandate le immagini della stessa quando Beppe se n'è andato... !!!!"
Urbano Giacinto: "Questa e' la dimostrazione che i giornali sono falsi e non li compra piu' nessuno."

Andrea Cerati: "Beh, non pensavo che Servizio Pubblico fosse così stronzo, sembra il servizietto del TG1 http://www.youtube.com/watch?v=mgxSmTD3_Ls"

Fabrizio Salamone: "Egregio Santoro, ricorda quando l'hanno cacciata a calci nel culo dalla Rai, ricorda che giornalismo incisivo propinava ? beh !!!! il m5stelle e come lei prima che la cacciassero a calci, perche oggi risponde allo stesso modo, l'esperienza non le ha insehnato nulla o anche lei e servo del PD ?"

Commenti