Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SONIA ALFANO AL TRANSATLANTICO SU RAINEWS 24

22/10/2013 - Matteo Salvini, Lega Nord, e Sonia Alfano, Gruppo dell'Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa, saranno tra gli ospiti di martedì 22 ottobre della rubrica di Rainews 24 IL TRANSATLANTICO, con Donato Bendicenti, in onda dalle 18.30 alle 19.30 dalla sede del Parlamento Europeo di Strsburgo, in occasione della Sessione Plenaria.
Al dibattito sui principali temi di attualità politica e parlamentare, si alterneranno servizi e aggiornamenti in tempo reale.
Nella seconda parte della trasmissione, dalle 19.10, parteciperà Graham Watson, dell'Ufficio di Presidenza del Parlamento Europeo.

Commenti