Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

GIOIOSA MAREA, ANAS: LA SS 113 RIAPRIRÀ IL 6 DICEMBRE, PROSEGUONO I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE

Le lavorazioni avranno termine venerdì 6 dicembre
Palermo, 29 novembre 2013 - L’Anas comunica che proseguono come da programma gli interventi di ripristino delle reti paramassi danneggiate in corrispondenza del costone roccioso al km 84,700 della strada statale 113 “Settentrionale Sicula” a Gioiosa Marea, in provincia di Messina, interessato, nella notte tra lunedì e martedì, da un evento di caduta massi.
Fino al termine delle lavorazioni di messa in sicurezza, che avrà luogo entro venerdì 6 dicembre, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, la statale rimarrà interdetta al traffico veicolare, tra il km 83,900 e il km 85,800, con viabilità alternativa costituita dall’autostrada A20 “Messina-Palermo”, tra gli svincoli di Brolo e Patti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.




Commenti