Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MARCO CESATI CASSIN PRESENTA A MESSINA IL SUO NUOVO LIBRO "I GUARDIANI DELLA SOGLIA"

L'evento è organizzato dalla Libreria Mondadori Messina in collaborazione con le associazioni culturali "Anthurium Rosa" e "La Gilda dei Narratori"
Messina, 06/11/2013 - Marco Cesati Cassin - scrittore, ricercatore e conduttore di fama nazionale – venerdì 8 novembre presenterà il suo nuovo e atteso libro, "I Guardiani della Soglia" (Sperling & Kupfer) presso gli storici e suggestivi locali della Santa Maria Alemanna.
L'evento è organizzato dalla Libreria Mondadori Messina in collaborazione con le associazioni culturali "Anthurium Rosa" e "La Gilda dei Narratori". L'avvocato Dafne Musolino introdurrà l'evento. A seguire si terrà un dialogo con l'autore, moderato dalla ricercatrice, Mirella Restuccia.

Matteo e la fidanzata Jennifer hanno visto quello che non avrebbero dovuto vedere: un uomo che si risveglia dopo essere morto e può riferire con chiarezza cosa ci aspetta nell’aldilà. Esattamente quello che i Guardiani della Soglia sono chiamati a impedire a ogni costo: nessuno può tornare indietro, né raccontare la verità. Questo è l’ordine del club Bilderberg. Da quel momento parte una corsa contro il tempo, tra l’Indonesia, gli Stati Uniti…

Marco Cesati Cassin (Milano 1961) ha lavorato per lungo tempo nel settore della gestione alberghiera. Da circa vent'anni è un sensibile ricercatore e studioso di fenomeni legati al destino, alle coincidenze e alla sfera spirituale. Ha già pubblicato il romanzo Il ricercatore di emozioni (La Lepre, 2011) e il saggio Non siamo qui per caso (Sperling & Kupfer, 2012).


Commenti