Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BASILIO RIDOLFO: LA SOLIDARIETÀ DI GERMANÀ, GAROFALO E MANCUSO

Palermo, 18 dicembre 2013 - Unitamente all' on. Garofalo, al sen. Mancuso ed a nome tutto il nuovo centrodestra di Messina esprimiamo la piena solidarietà all'ing. Basilio Ridolfo, sindaco di Ficarra e segretario provinciale del PD per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima.
Lo faccio con convinzione e non come atto dovuto, conoscendo personalmente Basilio Ridolfo, che ha sempre amministrato con competenza nel rispetto dei principi della legalità e della trasparenza.
Un atto spregevole che va condannato con forza e che certamente lo renderà ancora più determinato nella gestione della cosa pubblica.

Laureato in Ingegneria, ha conseguito il dottorato di ricerca in tecnica ed economia dei trasporti presso l’Università La Sapienza di Roma

Nel corso di un’affollata riunione alla quale hanno partecipato 240 delegati provenienti da tutti i circoli del PD della Provincia di Messina ed alla presenza del segretario regionale On. Lupo, dei deputati nazionali On. Genovese e On. Gullo e dei deputati regionali On Laccoto, On. Panarello ed On. Rinaldi, è stato proclamato, all’unanimità, segretario provinciale del PD il Sindaco di Ficarra, Basilio Ridolfo.

Commenti