Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

INTER-TRAPANI: SU RAI2 LA PRIMA GRANDE SFIDA DI COPPA ITALIA NELLA TANA DI S. SIRO

03/12/2013 - Trapani si prepara alla grande festa con mille tifosi al seguito. Dopo la prima storica promozione in serie B si realizza. in sogno di disputare a San Siro uan gara di serie A. Mercoledì alle 21 i siciliani affronteranno l'Inter nel quarto turno di Coppa Italia. Sulle reti Rai con la diretta delle partite del quarto turno di Coppa Italia. Mercoledì 4 dicembre alle 17.00, su RaiSport 1 diretta di Chievo – Reggina con il commento di Federico Calcagno. A seguire, alle 19.00, linea allo stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo per seguire la partita tra Atalanta e Sassuolo con telecronaca di Fabrizio Tumbarello.
Concluderà la seconda giornata di incontri di Coppa Italia l’inedita sfida Inter-Trapani dalle 21.00 su Rai2, telecronaca di Gianni Cerqueti. Giovedì 5 dicembre alle 21.00 su RaiSport 1, Paolo Paganini sarà impegnato nel commento di Sampdoria – Verona, con il tecnico blucerchiati Sinisa Mihajlovic a caccia della prima vittoria sulla panchina doriana. Gli studi pre e post gara degli incontri saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di ospiti e opinionisti.

Commenti