Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ORLANDINA BASKET, VENZA PREMIATO DAL CONI PER L’IMPEGNO PROFUSO

10 DICEMBRE 2013 - Orlandina Basket è onorata di comunicare che nella giornata di sabato 7 dicembre 2013 presso il Palazzo della Cultura di Messina, in occasione della cerimonia di consegna delle “Stelle al merito sportivo”, è stata conferita dal CONI una targa di riconoscimento al Direttore Generale Francesco Venza per il tanto impegno profuso nella diffusione e promozione della pallacanestro a tutti i livelli.
A consegnare il riconoscimento al Direttore Venza sono stati il Delegato Provinciale Aldo Violato e il Sindaco della città di Messina Renato Accorinti. A Francesco Venza, legato all’Upea Capo d’Orlando dall’anno sportivo 1998/99 e sempre distinto per serietà e professionalità, vanno le congratulazioni della società in tutte le sue componenti per il prestigioso premio ricevuto.


Commenti