Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SOS RAGAZZI, DISSENSO SULLA MANIFESTAZIONE PER I DIRITTI LGBT

Filippo Campo, responsabile della campagna Sos Ragazzi, esprime dissenso in merito alla manifestazione per i diritti LGBT “Tutelare la famiglia tradizionale, non le sue falsificazioni”
Roma, 6 dicembre 2013 – “In un momento tanto difficile, come quello attuale, la priorità deve rimanere la famiglia, quella tradizionale, e non le sue falsificazioni”. Filippo Campo, responsabile della campagna Sos Ragazzi, commenta così la manifestazione Love is right - Diritti senza compromessi, che domani riunirà nella piazza romana dei Santi Apostoli le persone gay, lesbiche, trans e bisex.

“Chiedono che venga introdotto il reato di omofobia, il matrimonio egualitario, il riconoscimento della genitorialità omosessuale, il cambio di nome senza l’obbligo di intervento chirurgico per le presone transessuali. Propongono la riscrittura della legge 40 sulla procreazione assistita. Per noi – prosegue Campo – tutto ciò è inaccettabile. Ci poniamo, ancora una volta, a difesa della Verità sull’uomo e la famiglia che, per sua natura, è costituita da maschio e femmina. Siamo contro l’approvazione di una legge che comporterebbe l’instaurazione di un sistema che costringerà a pesanti sanzioni chi oserà contrapporsi alla dittatura omosessualista”.


Commenti