Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

VINI DI SICILIA, ETNA E TERRITORIO, UN TRINOMIO IN ‘DIRETTA’ PER IL MERCATO CINESE

I vini di Sicilia, Etna ed il territorio, programmazione e promozione per il mercato cinese
Randazzo, 14/12/2013 - I vini siciliani potranno disporre di una linea diretta con la Cina in vista di possibili scambi commerciali. Questo ed altri argomenti saranno al centro dell'attenzione di una tavola rotonda in programma domani a partire dalle
ore 10 (sabato 14 dicembre) che tratterà il tema, appunto: "Sulla rotta di Marco Polo - I VINI DI SICILIA, ETNA ED IL TERRITORIO, PROGRAMMAZIONE E PROMOZIONE PER IL MERCATO CINESE. "Palcoscenico dell'iniziativa saranno la enoteca COFFUS di Randazzo e la casa vinicola dei Fratelli Grasso - come visita all'azienda a Passopisciaro - Castiglione di Sicilia. E anche in programma una ripresa per un documentario che verrà mandato in onda in Cina.

Saranno presenti al simposio: Liu Weijung - Rappresentante di Expo Shanghai 2010 per expo Milano 2015
Segretario generale Marco Polo ( Associazione italo-cinese per il sostegno del made in
Italy in Cina) Presidente associazione centro scambio per expo Shanghai di commercio italo cinese. Panra – (Società scambi culturali-commerciali Italia Cina). S.C.A. (Sicilia Consorzio Agroalimentari).
L’ obiettivo e’ quello di promuovere vini ed i prodotti agroalimentari siciliani in Cina

Promotori in Sicilia: La Panra scambi culturali e commerciali e l'Associazione Marco Polo, coadiuvati in Cina da:
Canale TV Governativo, ufficio expo Shanghai Cooperazione Esteri, Centro Città Antiche del Ministero della Cultura Cinese, Associazione centro scambio per expo Shanghai Milano


Commenti