Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SCIOPERO TRENI MESSINA: MARTEDI' 8 APRILE TUTTO REGOLARE

Differito ad altra data lo sciopero previsto per martedì 8 aprile a Messina, pertanto in quella data la circolazione dei treni sarà regolare
Messina, 4 aprile 2014 - È stato differito ad altra data lo sciopero di martedì 8 aprile a Messina, proclamato dalle segreterie territoriali dei sindacati FILT – FIT –UILT per il personale Trenitalia. Pertanto, i treni circoleranno regolarmente.
Lo sciopero era stato proclamato dalle 9 alle 17 di martedì 8 aprile a Messina dalle segreterie territoriali dei sindacati FILT–FIT–UILT e riguardava il personale Trenitalia a Messina.

Commenti