Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO: SALPIETRO E OCCHIUTO, COMIZI DI GIOVEDI' 8 MAGGIO

08/05/2014 - Alle ore 20.00 di oggi 8 maggio, a Piazza Roma a Brolo, il candidato a sindaco, avvocato Carmelo Occhiuto, terrà un comizio per illustrare alla cittadinanza il suo programma. Presente la presidentessa del movimento etico - politico Vox Populi, Lucia Pinsone. Ed ancora oggi 8 maggio alle ore 21, il candidato sindaco Ettore Salpietro e i candidati della lista ‘Per Brolo con Ettore’ incontreranno i cittadini di Brolo in Contrada Lacco.

Sempre oggi 8 maggio alle ore 21 Maria Trusso Zirna, rappresentante della lista ‘‘Per Brolo con Ettore’, esponente del Movimento 'Cambiamo Brolo dal Basso', parteciperà al dibattito nella trasmissione ‘Speciale Elezioni’ su Antenna del Mediterraneo condotto da Giuseppe Pintaudi.
Prosegue così la campagna elettorale del candidato sindaco Ettore Salpietro e della lista ‘Per Brolo con Ettore’ con incontri e attività di elaborazione in fieri del progetto e del programma.


Commenti