Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ILDEFONSO FALCONES INCONTRA I LETTORI, UN EVENTO INTERNAZIONALE A MESSINA

24/05/2014 - Per la prima volta in assoluto il celebre romanziere spagnolo, ILDEFONSO FALCONES, sarà in Sicilia per incontrare i suoi lettori e presentare il suo ultimo romanzo, “La Regina Scalza” (Longanesi). L'evento aperto al pubblico - organizzato dal giornalista Francesco Musolino e da “La Gilda dei Narratori - Libreria Mondadori Messina” - si terrà MERCOLEDì 28 MAGGIO ALLE ORE 18.30 presso la storica Aula Magna dell'Istituto di Istruzione Superiore "Francesco Maurolico" di Messina (Via Cavour 63-79).

Con l'autore dialogherà il giornalista Francesco Musolino. Interverrà la nota scrittrice messinese, ALESSIA GAZZOLA. La dirigente scolastica, dr.ssa Gaetana Crieleison, saluterà il pubblico; introduce l'incontro la prof.ssa Carmelita Paradiso.




Commenti