Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

“FITLAND 2014”, DAL 27 AL 29 LIPARI CAPITALE DELLO SPORT, DEL BENESSERE E DEL FITNESS

Al nastri di partenza la terza edizione di “Fitland 2014”, presentata oggi pomeriggio nella sede del comune di Lipari. Domani alle 16 la cerimonia d’inaugurazione. Dal 27 al 29 Lipari sara’ capitale dello sport, del benessere e del fitness con eventi spettacoli convention e dimostrazioni in piazza
Lipari, 26/06/2014: Si è svolta questo pomeriggio presso la sede del comune di Lipari la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Fitland 2014”, una tre giorni interamente dedicata allo sport che dal 27 al 29 giugno animerà le piazze dell'incantevole isola di eoliana. Presenti alla conferenza stampa il sindaco Marco Giorgianni, l’assessore allo sport e al turismo Davide Sarvaggi e gli organizzatori della manifestazione Francesco Paratore, Angelo Minissale e Biagio Rantucci della Fitland Event Europe Group.

Fitland 2014 è una manifestazione dedicata allo sport, al benessere e al fitness unica nel suo genere, rivolta sia agli operatori specializzati che a tutti gli appassionati del settore.
Le piazze di Lipari per l'occasione si trasformeranno in ring, tatami, campi, palestre all'aperto per dar vita ad attività quali tornei di basket, pallavolo, atletica, walking, fit boxe, step, aerobica, yoga, tone e flex, hip hop, lotta, wrestling, shorinji kempo, ginnastica artistica, judo, kickboxing, fitness, danza e tanto altro.
Saranno tre giorni all'insegna del benessere e del divertimento che permetteranno ai partecipanti di conoscere meglio le varie discipline sportive e al contempo di godere delle bellezze paesaggistiche dell'isola. Centinaia i partecipanti che saluteranno la manifestazione che verrà inaugurata con una cerimonia venerdì 27 alle 16,00 presso la piazza di Marina Corta, Lipari.

“L’amministrazione ha accolto con grande piacere questa manifestazione - ha dichiarato il sindaco Giorgianni – poiché rappresenta una grande opportunità per il nostro territorio. Abbiamo adottato questo evento anche per gli anni futuri– prosegue il sindaco di Lipari – e siamo certi che considerate le grandi potenzialità che ha già dimostrato di possedere crescerà sempre più permettendo in tal modo al nostro territorio di sviluppare una risorsa importante quale quella legata al turismo sportivo. Sarà un’occasione per le nostre isole di sviluppare un indotto turistico che verrà ad affiancare e potenziare quello tradizionale di tipo storico naturalistico.”

“Per il nostro comune – ha ribadito l’assessore Sarvaggi - “Fitland 2014” è un’occasione molto importante perche ci ha permesso di consolidare il pacchetto turistico sportivo su cui l’amministrazione ha puntato quest’anno attraverso una serie di iniziative. Fitland è la manifestazione di punta che chiude un ciclo di attività inerenti il settore turistico. E’ il fiore all’occhiello di un settore in forte crescita e che ad oggi non ha avuto la possibilità di essere espresso al meglio nonostante le risorse presenti in loco”.

Commenti