Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

BUSINESS CAFÈ: A MESSINA IL SECONDO EVENTO DI FORMAZIONE AGLI IMPRENDITORI

Messina, 17/02/2015 - Si rinnova il secondo appuntamento con il Business Cafè, l’evento organizzato da Life Solution s.r.l. e patrocinato dalla Confcommercio Messina, che si svolgerà domenica 22 febbraio a partire dalle ore 10, nella sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.
Nel corso di questo secondo incontro si approfondiranno interessanti tematiche e verranno “forniti” agli imprenditori importanti consigli e spunti di riflessione per realizzare e strutturare un “piano marketing” vincente, adottando strategie orientate al raggiungimento di obiettivi concreti.

Le finalità del Business Cafè sono molteplici: oltre all’offerta formativa, la Life Solution, guidata dai fratelli Elio e Marco Briguglio, vuole anche realizzare un “luogo” di confronto con gli imprenditori e fra gli imprenditori stessi, che possono creare sinergie e darsi così l’opportunità di collaborare insieme.

La partecipazione all’evento è gratuita. E’ necessario prenotarsi al numero 0906012103, mandare una mail a info@life-solution.it o iscriversi accedendo a questo link www.life-solution.it/business-cafe/


PROGRAMMA
Ore 09.30: Check in
Ore 10.00: Inizio Business Café
Ore 11.30: Pausa Caffè
Ore 13.00: Saluti

Commenti