Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

MALTEMPO, ANAS: TRATTI STRADALI CHIUSI AL TRAFFICO IN SICILIA PER FRANE E ALLAGAMENTI

21/02/2015 - L`Anas comunica che a causa delle forti precipitazioni in corso dalla notte in Sicilia sono chiusi al traffico alcuni tratti stradali. In particolare: In provincia di Agrigento
Sulla strada statale 640 “di Porto Empedocle”, a causa di fanghiglia presente sul piano viabile, è chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto dal km 8,000 al km 16,400, compreso tra lo svincolo di Agrigento Est (km. 6,6) ed il bivio per Favara Nord (km. 16,7).

Sempre sulla strada statale 640 “di Porto Empedocle”, a causa di sottopassi allagati, è chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto in corrispondenza del km 28,500, tra gli svincoli per Racalmuto Ovest (km. 24) e Racalmuto Est (km. 29,6).
In entrambi i casi, le deviazioni sono segnalate in loco.
Sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, in via preventiva per pericolo esondazione, è chiuso in direzione nord il tratto dal km 136 al km 136,100, tra gli svincoli di Ponte Verdura (km. 136) e bivio per Seccagrande (km. 145,5).
- In provincia di Palermo
Sulla strada statale 188 “Centro Occidentale Sicula”, per misure di sicurezza a causa di un movimento franoso, è chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto dal km 119 al km 119,599, tra gli svincoli di Tortorici (km. 115,8) e Palazzo Adriano (km. 130,8). Le deviazioni sono segnalate in loco.
Sulla strada statale 188 dir-C “Centro Occidentale Sicula”, per frana è chiuso il tratto in corrispondenza del km 16,500, in direzione nord, nel comune di Corleone.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

Commenti