Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SANT’AGATA MILITELLO: RACCOLTA DI FOTO STORICHE SUL SANTO PATRONO SAN GIUSEPPE

Sant’Agata Militello, 16/05/2015 – Il Comitato Festa San Giuseppe, in collaborazione con i giovani dell’Associazione Agorà, organizza una RACCOLTA DI FOTO STORICHE al fine di far scoprire e conoscere il culto del Santo Patrono a Sant’Agata Militello. La raccolta si svolgerà dal 15 maggio al 15 luglio 2015. Tutti coloro che sono in possesso di materiale fotografico riguardante la festa di San Giuseppe e vogliono condividerlo con la cittadinanza, possono recarsi ogni venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la Sede dell’Associazione Agorà, sita nella ex scuola elementare di Torrecandele.

Le foto verranno scansionate e l’originale verrà riconsegnato immediatamente ai legittimi proprietari, i quali dovranno firmare un’apposita liberatoria che autorizza il Comitato e l’Associazione a utilizzare il materiale raccolto per qualsiasi evento culturale senza scopo di lucro.
Per chi non potesse raggiungere fisicamente la sede, potrà far recapitare le foto direttamente a uno dei Parroci delle tre parrocchie santagatesi che provvederanno a consegnarle ai responsabili del progetto. Il materiale fotografico raccolto, una volta scansionato, vi verrà restituito nel giro di pochi giorni. Responsabile del progetto: Francesco De Marte.

Nella foto da sx a dx: Francesco De Marte, Andrea Sturniolo, Padre Daniele Collovà, Vanessa Amadore e Chiara Sturniolo.



Commenti