Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

“IMPRESATIAMO”, A BARCELLONA P.G. UN CONTENITORE DI IDEE A 5 STELLE

Barcellona P. G., 18 giugno 2015 – il deputato del MoVimento5stelle Alessio Villarosa comunica che il 20 e 21 giugno nei locali dell’Ex-Pescheria di Barcellona Pozzo di Gotto si svolgerà il meeting “IMpresaTiAmo”. ImpresaTiAmo è un contenitore di idee e imprese, un progetto di riunione, un luogo di dibattito, musica e cibo. L'evento, nato in collaborazione con Legambiente del Longano, Galleria Progetto Città, Ass. SicilCanapa, Perditempo e l’Ordine Agronomi Messina, prevede 3 aree, una espositiva nella quale ci saranno alcuni importanti prodotti tipici delle nostre zone, un’area “museale” nella quale verranno esposti dei prodotti tipici di particolare rilevanza ed un’ultima area nella quale ci saranno conferenze tematiche alle quali parteciperanno i deputati del MoVimento5stelle Alessio Villarosa, Daniele Pesco, Ferdinando Alberti, Massimiliano Bernini e Valentina Zafarana.
Alle 9.00 di domenica mattina è prevista la partenza, dal Seme d’Arancia, del Bike Tour che illustrerà ai partecipanti alcune bellezze più o meno nascoste della nostra Barcellona Pozzo di Gotto.

Commenti