Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

MILAZZO: GIURAMENTO DEI NUOVI ASSESSORI COMUNALI

Milazzo, 19/6/2015 - Pronunciando la formula di rito davanti al segretario generale del Comune di Milazzo, Vincenzo Princiotta e al sindaco Giovanni Formica, i sei assessori designati, Ciccio Italiano, Piera Trimboli, Salvo Presti, Damiano Maisano, Giovanni Di Bella e Carmelo Torre, sono entrati nel pieno delle loro funzioni e pur in attesa delle deleghe possono svolgere attività all’interno dell’Ente e partecipare, su disposizione del primo cittadino anche ad incontri ufficiali. A tutti il sindaco Formica ha augurato un “sincero buon lavoro nell’interesse della collettività e del bene comune”.
Nei prossimi giorni si terrà anche la convocazione della prima giunta. A seguire l’assegnazione delle deleghe e la nomina del vicesindaco.

Commenti