Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIOIOSA MAREA: LA COMUNITÀ SALUTA PADRE DANZÌ, ARCIPRETE ‘STORICO’

Gioiosa Marea (Me), 01/10/2015 - L'Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea, la Parrocchia S. Nicolò di Bari e la Comunità dei fedeli, a conclusione del mandato ecclesiastico come Arciprete di Gioiosa Marea del Rev. Salvatore Danzì, invitano a partecipare al saluto del Parroco alla cittadinanza.
Domenica 4 Ottobre p. v. alle h. 18.30, presso la Chiesa di Gesù Buon Pastore, celebrazione della Santa Messa. A seguire i saluti del Sindaco dott. Eduardo Spinella e l'abbraccio dei fedeli all'Arciprete Danzì presso il salone parrocchiale in segno di profonda riconoscenza per gli anni dedicati alla guida spirituale della comunità tutta.

Commenti