Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

MESSINA, CON LA NOMINA DEL COMMISSARIO IL PD FACCIA CHIAREZZA

“Con la nomina del Commissario il Pd di Messina faccia chiarezza sulla linea politica”
02/10/2015 - La segreteria provinciale del Partito socialista interviene sulla nomina del commissario del Pd di Messina, “esprimendo l’augurio che, superando l’ormai lungo protrarsi di incertezze sulla linea politica, i democratici possano dare un contributo alla ripresa dell’iniziativa del centrosinistra sui temi che interessano davvero i cittadini: lavoro, sviluppo economico, crescita civile, sicurezza e legalità, che non sopportano più politicismi, estemporaneità ed improvvisazioni, a partire dal governo locale e da quello regionale”. Il Psi di Messina con il suo segretario on.
Maurizio Ballistreri, partito che a livello nazionale con il Pd ha stipulato un patto federativo, chiederà al commissario dei democratici, il deputato Ernesto Carbone, un incontro per discutere sulle linee di azione politico-programmatiche da portare avanti.

Commenti