Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, CON LA NOMINA DEL COMMISSARIO IL PD FACCIA CHIAREZZA

“Con la nomina del Commissario il Pd di Messina faccia chiarezza sulla linea politica”
02/10/2015 - La segreteria provinciale del Partito socialista interviene sulla nomina del commissario del Pd di Messina, “esprimendo l’augurio che, superando l’ormai lungo protrarsi di incertezze sulla linea politica, i democratici possano dare un contributo alla ripresa dell’iniziativa del centrosinistra sui temi che interessano davvero i cittadini: lavoro, sviluppo economico, crescita civile, sicurezza e legalità, che non sopportano più politicismi, estemporaneità ed improvvisazioni, a partire dal governo locale e da quello regionale”. Il Psi di Messina con il suo segretario on.
Maurizio Ballistreri, partito che a livello nazionale con il Pd ha stipulato un patto federativo, chiederà al commissario dei democratici, il deputato Ernesto Carbone, un incontro per discutere sulle linee di azione politico-programmatiche da portare avanti.

Commenti