La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

“GLI INVISIBILI” RIACCENDONO L’EMOZIONE DEI PICCOLI CON LA CONSEGNA DEI REGALI DI NATALE A MESSINA

Messina, 13/12/2015 - Il Natale e’ una festa magica per i bambini ed anche quest’anno “Gli Invisibili” desiderano riaccendere l’emozione dei piccoli con la consegna dei regali di Natale. Decine di bambini ci hanno regalato i propri giocattoli dandoci un vero esempio di condivisione cristiana, un messaggio di solidarietà ed amore verso il prossimo che arriva proprio dai più piccoli.

Abbiamo deciso di cogliere l’invito del Movimento Cristiano Lavoratori che ci ha offerto la possibilità di consegnare i doni nella splendida cornice di Piazza Duomo, davanti alla nostra cattedrale. Domenica 20 Dicembre dalle ore 10 alle ore 12 verranno distribuiti a Piazza Duomo i doni da Babbo Natale, giunto in città per illuminare il sorriso dei bimbi che verranno ad incontrarlo.
Vi aspettiamo numerosi perche ciò che conta non e’ il dono ricevuto ma il pensiero di tanti bimbi rivolto ad ogni bimbo che verrà.

Cristina Puglisi Rossitto

Commenti