Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LACCOTO ELETTO PRESIDENTE COMMISSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE ALL’ARS: “NON MI ASPETTAVO TANTO CONSENSO”

Palermo, 02/01/2015 - Il neoeletto presidente della III Commissione Attività Produttive all’Assemblea Regionale Siciliana Giuseppe Laccoto ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Desidero ringraziare tutti i colleghi componenti della Commissione che mi hanno votato
all’unanimità. Non mi aspettavo questo consenso e ciò aumenta la responsabilità. Cercherò di assolvere al meglio delle mie capacità il mandato che mi è stato affidato, consapevole delle difficoltà in cui versano i settori dell’industria, del commercio e dell’artigianato. Il clima di collaborazione all’interno della commissione sarà fondamentale esaminare i provvedimenti, snellire il lavoro dell’aula e dare risposte alle imprese siciliane in un momento particolarmente delicato”.

Commenti