Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA, UN GUASTO ALLA CONDOTTA IDRICA NELLA ZONA NORD DELLA CITTÀ

Un guasto alla condotta sta impegnando i tecnici di AMAM per ripristinare il servizio idrico nella zona nord della Città di Messina. I lavori dovrebbero concludersi in circa 6 ore e domani stesso il flusso idrico dovrebbe riprendere verso i serbatoi della zona nord. Nelle case dei cittadini, tuttavia, l'acqua potrebbe tornare a scorrere con difficoltà o in orari diversi da quelli consueti

Messina, 12 Maggio 2016 - Un guasto alla condotta da 300 mm che serve la zona nord della Citta di Messina, sta impegnando in queste ore i tecnici dell’Amam, intervenuti immediatamente per il ripristino della funzionalità della rete idrica. Il tempo stimato per i lavori è di circa 6 ore e il problema riscontrato non è di grave entità. Dunque, alle prime ore del giorno, la condotta dovrebbe tornare in esercizio.
La necessaria interruzione del flusso verso i serbatoi cittadini della popolosa zona della città, tuttavia, potrebbe comportare uno slittamento nei tempi di erogazione verso le abitazioni dei residenti. Pertanto, si consiglia parsimonia nell’uso dell’acqua e si chiede ai Colleghi giornalisti di dare contezza di questa circostanza, al fine di garantire la massima informazione, a beneficio dei cittadini interessati.
L'AMAM, comunque, laddove si riscontrassero particolari disservizi nella giornata di domani, è sempre pronta ad accogliere le eventuali segnalazioni che perverranno ai numeri di contatto pubblicati sul sito istituzionale.

Commenti