Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TORRENTE MAZZARRÀ, M5S VILLAROSA: UNO STRANO FIUMICIATTOLO ARANCIONE…

Alessio Villarosa “Ho più volte notato questo strano fiumiciattolo e così ho deciso di controllare in prima persona. Stranamente, abbiamo notato che qualcuno molto ha provato a coprire la traccia cercando di nasconderla con della vegetazione in modo da non farla riconoscere da lontano”

Barcellona 30/08/2016 - “Il nostro dovere da cittadini l’abbiamo fatto, adesso speriamo che gli organi competenti facciano le dovute indagini e verifichino la natura e la provenienza della strana “traccia” arancione nel torrente Mazzarrà”. Il deputato Villarosa comunica che oggi, dopo il sopralluogo avvenuto ieri da parte dello stesso, ha deciso di segnalare l’anomalia agli organi preposti (Polizia e Forestale) che prontamente si sono recati sul luogo ed hanno effettuato i primi campionamenti della “strana” traccia di colore arancione trovata all’interno del Torrente Mazzarrà in località Terme Vigliatore/Furnari. 
 
 “Nelle ultime settimane ho più volte notato questo strano fiumiciattolo e così ho deciso di controllare in prima persona risalendo il torrente per cercarne l’origine e poi segnalare tutto agli organi competenti per le opportune verifiche. Stranamente, proprio oggi dopo aver pubblicato ieri il video della segnalazione sulla mia Fanpage insieme agli agenti abbiamo notato che qualcuno molto probabilmente ha provato a coprire la traccia cercando di nasconderla con della vegetazione in modo da non farla riconoscere da lontano”.

Commenti