Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CAPO D'ORLANDO, INGIUNZIONI TARI 2014 UN MALFUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA INFORMATICO.

Ingiunzioni Tari 2014, la nota dell'Amministrazione Comunale
Capo d'Orlando, 14 novembre 2016 - Dopo numerose segnalazioni da parte di cittadini a cui, nonostante pagamenti già effettuati, sono state notificate ingiunzioni relative alla Tari per l’anno 2014, il Comune di Capo d'Orlando si è attivato presso la Creset, società incaricata della riscossione. Secondo quanto dichiarato da responsabili della società, si è trattato di un problema legato al funzionamento del programma informatico.
L'Amministrazione Comunale di Capo d'Orlando, consapevole dei disagi arrecati per tale disservizio da parte della società di riscossione, precisa che nessun costo aggiuntivo sarà addebitato al Comune o ai cittadini.
Inoltre, tutti coloro che, nonostante versamenti già effettuati, abbiano ricevuto le ingiunzioni riferite alla Tari per l’anno 2014 ma non siano in possesso delle relative ricevute, possono comunque presentare alla Creset una dichiarazione attestante l'avvenuto pagamento. Sarà compito della società di riscossione compiere singolarmente le opportune verifiche.
















Comune di Capo d’Orlando (Provincia di Messina) – Via Vittorio Emanuele - 0941 901030

Commenti