Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GALATI MAMERTINO, L'ON. GRASSO (FI) RECLUTA IN FORZA ITALIA IL CONSIGLIERE MICELI

15/11/2016 - "Il passaggio in Forza Italia di Federico Miceli, Consigliere Comunale di Galati Mamertino, mi riempie di gioia. Nei Nebrodi sono tanti i giovani che si ispirano al centro-destra, stiamo costruendo un gruppo che guarda al futuro e affianca le nuove generazioni che si impegnano per il bene comune." Questo il commento dell'On. Bernardette Grasso, deputata regionale e sindaco di Capri Leone, dopo la decisione del consigliere comunale di Galati Mamertino, Federico Miceli, di apparentarsi in Forza Italia e costituire un gruppo consiliare.
"Dopo una attenta analisi e profonda riflessione ho deciso di creare nel Consiglio Comunale di Galati Mamertino, il Gruppo Forza Italia.
Ad oggi unico esponente del Consiglio, avrò il piacere di essere supportato in questa attività dall'On.le Bernardette Grasso, esponente di spicco del territorio dei Nebrodi all'ARS." Ha dichiarato in una nota congiunta Federico Miceli.
Si allega foto

Commenti