Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

NEBRODI: FIRMATA PARTNERSHIP PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI

Firmata partnership per la commercializzazione dei prodotti agroalimentari dei Nebrodi
Grazie all’accordo il Parco sosterrà la promozione dei prodotti tipici

S. Agata Militello, 18 novembre 2016 – Dal mercato tradizionale a quello virtuale: questo lo spirito dell’accordo sottoscritto tra Parco dei Nebrodi e Bizzwai per portare all’attenzione del grande pubblico internazionale le eccellenze del territorio. Grazie alla convenzione sarà infatti possibile usufruire di una serie di servizi per agevolare il compito dei tanti appassionati che, alla ricerca di produttori di buon cibo siciliano, hanno necessità di allacciare contatti con le realtà locali. Un modo di parlare direttamente al contadino, al pasticciere o ai piccoli produttori che tiene conto delle opportunità del mercato 2.0.

All’interno del market Bizzwai sarà creata una sezione speciale, dedicata al territorio dei Nebrodi, con uno specifico catalogo completo della descrizione delle aziende.
Tra i vantaggi per gli aderenti, che così potranno disporre di un canale di vendita specifico e privilegiato nei rapporti con l’estero, un servizio di e-commerce completo di monitoraggio degli ordini e una rete promozionale internazionale.
Si tratta di un nuovo servizio a vantaggio degli operatori del territorio dei Nebrodi ed in particolare delle tante eccellenze locali che, nella piattaforma online, potranno usufruire di ampia visibilità per i propri prodotti di nicchia in ambito internazionale dichiara il Presidente del Parco Giuseppe Antoci.







_____________________
Nebrodi e dintorni
Nebrodi news



Commenti