Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

SERATA DI SOLIDARIETÀ PER IL DISMED DI MESSINA

Il 5 Marzo 2017, presso il Teatro Annibale Maria di Francia, Piazza Spirito Santo 2 di Messina, si terrà una Serata di Solidarietà organizzata dal sig. Marco Bonanno, col patrocinio del Comune di Messina, la raccolta fondi ottenuta dagli Enti Pubblici ed al di fuori, oltre a parte dell’incasso della serata verrà devoluto al Dismed di Messina; la rimanenza della somma sarà impiegata per la copertura dei costi di gestione. Interverrà inoltre l’associazione “Onlus Carolina” – nella persona della delegazione Sicilia - con Maria Gangemi (Presidente della stessa). Per l’occasione verrà messo in scena lo spettacolo “Danza e Musica oltre le barriere”, ideato dall’autore di testi musicali non vedente Andrea La Fauci, con l’esibizione d’Artisti (“disabili” e non ) che si cimenteranno in varie discipline. L’evento avrà inizio alle ore 20.30 e sarà presentato dalla Prof.ssa Elisa Laganà di Messina (i biglietti dal costo di 10 Euro si potranno acquistare presso il sig. Bonanno: per info tel. 329 1482350).
Lo spettacolo verrà trasmesso via Streaming in tutto il Mondo e per poterci seguire in diretta video basterà cliccare come segue:

https://www.facebook.com/andrea.lafauci.96?fref=ts

(quindi, cercare di Andrea La Fauci in diretta e cliccare sul link per collegarvisi)

Per tutti gli Amici di Facebook, cercare nella pagina Andrea La Fauci in diretta e cliccarvi: si entrerà così in diretta.

Artisti partecipanti alla serata:

·0 l’amico (“blind chef” – cieco) europeo Anthony Andaloro (ne esistono ad oggi altri due in tutto il Mondo), che poco prima dell’inizio dello spettacolo illustrerà che anche con questa disabilità si può cucinare altrettanto bene, come si possono pur fare tante altre cose.

·1 1 Josè Ortega – chitarrista,

·2 2 Mimmo Ambriano- chitarrista e cantante,

·3 3 Daniela Rando - cantante, col proprio marito Carlo Giappi chitarrista,

·4 4 Martina Valveri– cantante,

·5 5 Annalisa Di Stefano - cantante,

·6 6 la band di Orazio Visalli “non vedente” con Mimmo Cappello e Nino Maganza,

·7 7 Scuola di Ballo “Jdance” di Jessica Sparacio,

·8 8 Scuola di ballo ADS CORAZO’N LATINO “” di Nadia Di Bella, con la ballerina “non vedente” Francesca Caracausi,

·9 9 I ragazzi disabili dell’Associazione Sostegno di Mimmo Italiano,

·10 10 la Scuola Ai Ti Kai del Maestro Valentino Venturella.

Regia e Direzione Artistica di Andrea La Fauci.





Commenti