La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

VISITE FISCALI, UN POLO UNICO DAL 1° SETTEMBRE 2017

Roma, 25 agosto 2017 - Mercoledì 30 agosto, alle ore 10, si terrà a Roma, a Palazzo Wedekind, in Piazza Colonna 366, la conferenza stampa di presentazione del “Polo unico per le visite fiscali” ai sensi degli articoli 18 e 22 del Decreto legislativo n. 75 del 27 maggio 2017.
Il contenuto della norma sarà illustrato dal presidente dell’Inps, professor Tito Boeri, e dal Direttore centrale della Direzione “Ammortizzatori Sociali”, dottoressa Mariagrazia Sampietro.
La disciplina, che entrerà in vigore dal 1° settembre 2017, attribuisce all’Istituto della competenza esclusiva ad effettuare visite mediche di controllo (VMC) sia su richiesta delle Pubbliche amministrazioni, in qualità di datori di lavoro, sia d’ufficio.

Commenti