Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”

Niscemi interviene Sigea.  La Società Italiana di Geologia Ambientale propone che gli atti di compravendita di un immobile contengano anche il certificato che descriva i pericoli geologici riguardanti le aree interessate.  "In Italia oggi la popolazione a rischio frane è 1.284.960 e a rischio alluvioni è 6.818.375; gli edifici rispettivamente 742.192 e 1.549.759; le imprese rispettivamente 74.974 e 642.979.  Questi sono i numeri che l’ISPRA raccoglie dall’ISTAT e dalle Autorità di Bacino".    31/01/2026 - "Nessuna delle famiglie che stanno vivendo il drammatico disagio a Niscemi, e quelle che saranno coinvolte nei prossimi mesi, avrebbe investito tutti i propri risparmi per la cosa che tutti riteniamo il rifugio economico, materiale e sociale per eccellenza, la propria casa, sapendo che un giorno una frana l’avrebbe distrutta. Nessuna delle famiglie sfollate, avrebbe con ogni probabilità investito tutti i propri risparmi per la casa sapendo che un giorno una fra...

FORZA NUOVA, ROBERTO FIORE IN SICILIA: OBIETTIVO L'INGRESSO IN PARLAMENTO ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL 2018

Visita siciliana per il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, il quale sarà impegnato, insieme a militanti e dirigenti siciliani, durante l’intera giornata di domenica 10 dicembre.

PALERMO, 09/12/2017 – Si comincerà la mattina, dalle 9.30, con i lavori dell'Assemblea Regionale Forzanovista, che si svolgeranno all’Hotel Garden di Pergusa (Enna), per finire la sera alle 19.00 con l’inaugurazione della sezione di Mazara del Vallo, che si aggiunge alle altre sedi che il Movimento può già vantare in Sicilia. "Forza Nuova avanza in Sicilia e avanza in tutta Italia - ha dichiarato il dirigente nazionale Giuseppe Bonanno Conti - ed oggi rappresenta l'unica forza politica coerente e credibile che può proporsi per il riscatto della nostra Patria e del nostro popolo. Il nostro obiettivo a breve termine è l'ingresso in Parlamento alle prossime elezioni politiche del 2018".

Commenti