Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CATENA FIORELLO A SCALETTA ZANCLEA "AUTORE SOTTO LE STELLE"

La scrittrice Catena Fiorello al Castello di Scaletta Zanclea - lunedì 20 agosto ore 21.00
18/08/2018 - La suggestiva cornice del castello Rufo Ruffo di Scaletta Superiore (Messina), ospiterà lunedì 20 agosto alle ore 21.00 l'evento "Autore sotto le stelle" che vedrà protagonista la nota scrittrice siciliana Catena Fiorello. L'iniziativa è organizzata dall' amministrazione comunale di Scaletta Zanclea con la partecipazione della Pro Loco di Scaletta Zanclea, dell'associazione Asmudo e della Demea cultura.

La neo vincitrice del prestigioso premio Elsa Morante per il suo ultimo libro "Picciridda", sarà presentata dall'Assessore alla Cultura del Comune di Scaletta Zanclea Annalisa Cordaro, parlerà al pubblico anche dei libri “Dacci oggi il nostro pane quotidiano e "L'amore a due passi" che racconta di un intenso amore in Salento.
Per chi vorrà partecipare alla serata è previsto un servizio navetta gratuito da Piazza Stazione di Scaletta Zanclea al Castello Rufo Ruffo.

Commenti