Ponte sullo Stretto, un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia

Ponte sullo Stretto. Di Paola (M5S): Il Ministro Salvini restituisca il miliardo e trecento milioni scippati ai siciliani. Siracusano, a Messina in scena i soliti professionisti del ‘no’. Ponte sullo Stretto: Federconsumatori aderisce al corteo nazionale del 29 novembre, contro  un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia. Messina 29 novembre 2025 - "Oggi sarò in piazza con i cittadini e le associazioni “No Ponte” per dire no al progetto del ponte sullo Stretto. Un’opera costosissima e rischiosa, che mette a repentaglio territorio, ambiente e sicurezza sismica, mentre le risorse potrebbero essere investite in infrastrutture realmente utili per il Sud. La prossima settimana presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro delle Infrastrutture per chiedere chiarimenti su gravi criticità evidenziate dalla Corte dei conti: mancata trasparenza sulle interlocuzioni con la Commissione europea, carenze nelle valutazioni ambientali, violazio...

LOREDANA BERTÈ AL PORTO TURISTICO DI CAPO D’ORLANDO VERSO IL SOLD OUT

Verso il sold out il concerto di Loredana Bertè al Porto Turistico di Capo D’Orlando - 24 agosto ore 21.30. Univa tappa in Sicilia

Messina, 20 agosto 2018- Manca pochissimo ormai al concerto di Loredana Bertèche venerdì 24 agosto a partire dalle ore 21.30si esibirà nella suggestiva cornice del Porto Turistico di Capo D’Orlando con il suo “Amiche Si Summer Tour 2018”, il progetto musicale partito nel 2016 che ha ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico in tutta Italia. C’è molta attesa fra i tantissimi fans della Regina del rock italiano, visto che questa sarà l’unica data in Sicilia del suo acclamato tour.

Da settimana la Bertè è in cima alle classifiche con il singolo “Non ti dico no” dei Boomdabash,prodotto dal duo Takagi & Ketra: la nuova hit dell’estate con sonorità tra il reggae, il soul, il pop e l’elettronica, impreziosita dalla voce graffiante ed il talento innato dell’artista nata a Bagnara Calabra.
Loredana Bertè, che vanta oltre 40 anni di carriera, durante il concerto riproporrà anche i suoi più grandi successi con il suo stile unico e inconfondibile che la rende una vera e propria icona della musica italiana. C’è quindi grande attesa per questo imperdibile live, organizzato dall’agenzia messinese Euphonya Management di Dario Grasso.

Commenti