Sud chiama Nord: "ATM, Il Tar ha buttato nel cesso il decreto dell’assessorato alle Infrastrutture"

SUD CHIAMA NORD: “Il TAR ci dà ragione. La legge non si piega alle lobby del trasporto pubblico locale”. Il TAR di Catania ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Messina, sospendendo il provvedimento con cui la Regione Siciliana – sulla base di una circolare priva di fondamento normativo – aveva vietato all’ATM di proseguire il servizio di trasporto pubblico urbano esteso al Comune di Villafranca Tirrena. Messsina, 15 ott 2025 - La decisione dei giudici amministrativi conferma ciò che abbiamo sempre sostenuto: una circolare non può scavalcare la legge e non può essere utilizzata per mortificare la volontà del Parlamento siciliano.  “Il TAR – afferma Cateno De Luca, capogruppo di Sud chiama Nord – ha buttato nel cesso il decreto dell’assessorato alle Infrastrutture che, accogliendo il ricorso dei privati, voleva cancellare un servizio efficiente e apprezzato come quello dell’ATM verso Villafranca Tirrena. Avevamo ragione sulla bontà della norma e sulla correttezza dell’azion...

TEATRO MANDANICI, C’È TEMPO FINO A DOMANI PER I DUE “PACCHETTI” VARIETÀ DI MANLIO DOVÌ

TEATRO MANDANICI, C’È TEMPO SOLO FINO A DOMANI PER I DUE "PACCHETTI" CHE COMPRENDONO IL VARIETÀ DI DOVÌ, “LA TEMPESTA” DI ANDÒ E "LOVE LETTERS" CON RAUL BOVA E ROCIO  MORALES

Barcellona Pozzo di Gotto (Me), 25 ott 2019 – C’è tempo solo fino a domani sabato 26 per approfittare dei due “pacchetti” proposti dal Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto e che comprendono il varietà di Manlio Dovì.
Il primo “pacchetto” comprende appunto “Tale e Quale Showman” con Manlio Dovì (che inaugurerà la Stagione domani sabato 26 ottobre alle ore 21), “La tempesta” di Shakespeare (30 novembre 2019, ore 21) per la regia di Roberto Andò con Renato Carpentieri e con Giulia Andò, Filippo Luna, Vincenzo Pirrotta, Paolo Briguglia, Fabrizio Falco, Paride Benassai Gaetano Bruno, “Love letters” (21 dicembre 2019, ore 21) per la regia di Veruska Rossi con Raul Bova e Rocio Munoz Morales, il Gran Concerto di Fine Anno (26 dicembre 2019, ore 18:30) della Banda musicale Placido Mandanici diretta dal maestro Bartolo Stimolo. Se acquistati in “pacchetto” gli spettacoli vengono a costare tutti in poltronissima 82 euro anziché 92, in I e II settore 62 euro anziché 84, in galleria e III settore 45 euro anziché 60. Il secondo “pacchetto” che scade domani riguarda gli stessi spettacoli, con esclusione del Gran Concerto, e quindi “Tale e Quale Showman”, “La tempesta” e “Love letters”. In questo caso poltronissima costa 75 euro anziché 85, I e II settore costano 58 euro anziché 77 e galleria e III settore costano 42 euro anziché 53.

Botteghino aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13, nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 18,30 e fino a sera nel giorno dello spettacolo (per informazioni tel. 331.6703392). Attiva sui circuiti Tickettando – TicketOne la biglietteria on line (possibile acquistare i biglietti anche con 18App e Bonus Cultura).

Commenti