Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

NOVANTA RECORDS EMERGENTE ETICHETTA DISCOGRAFICA A PALERMO

05/12/2019 - Novanta Records si propone come emergente etichetta discografica indipendente e nasce a Palermo ufficialmente il 5 novembre 2019, progetto che vagava nella mente dei quattro fondatori (Giovanni Piazzetta, Cristian Pagano, Samuele Capizzi e Davide Pagano) già da un anno circa. Consumatori seriali di qualunque genere di musica, nasce l'esigenza di fare musica propria portando alla creazione di tutto ciò. L'obiettivo non è quello di fermarsi alla propria musica, bensì di cercare di dare la possibilità agli altri artisti di dire la propria.
Novanta Records sarà una casa senza generi imposti, sarà la casa di tutti.
La strada è lunga e tortuosa e il mercato discografico è spietato, ma la buona musica emerge sempre.

Oggi, 5 dicembre 2019, esce ufficialmente il primo singolo targato Novanta Records. Disponibile in tutti i digital stores.

Commenti