La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

NOVANTA RECORDS EMERGENTE ETICHETTA DISCOGRAFICA A PALERMO

05/12/2019 - Novanta Records si propone come emergente etichetta discografica indipendente e nasce a Palermo ufficialmente il 5 novembre 2019, progetto che vagava nella mente dei quattro fondatori (Giovanni Piazzetta, Cristian Pagano, Samuele Capizzi e Davide Pagano) già da un anno circa. Consumatori seriali di qualunque genere di musica, nasce l'esigenza di fare musica propria portando alla creazione di tutto ciò. L'obiettivo non è quello di fermarsi alla propria musica, bensì di cercare di dare la possibilità agli altri artisti di dire la propria.
Novanta Records sarà una casa senza generi imposti, sarà la casa di tutti.
La strada è lunga e tortuosa e il mercato discografico è spietato, ma la buona musica emerge sempre.

Oggi, 5 dicembre 2019, esce ufficialmente il primo singolo targato Novanta Records. Disponibile in tutti i digital stores.

Commenti