Ponte sullo Stretto, un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia

Ponte sullo Stretto. Di Paola (M5S): Il Ministro Salvini restituisca il miliardo e trecento milioni scippati ai siciliani. Siracusano, a Messina in scena i soliti professionisti del ‘no’. Ponte sullo Stretto: Federconsumatori aderisce al corteo nazionale del 29 novembre, contro  un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia. Messina 29 novembre 2025 - "Oggi sarò in piazza con i cittadini e le associazioni “No Ponte” per dire no al progetto del ponte sullo Stretto. Un’opera costosissima e rischiosa, che mette a repentaglio territorio, ambiente e sicurezza sismica, mentre le risorse potrebbero essere investite in infrastrutture realmente utili per il Sud. La prossima settimana presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro delle Infrastrutture per chiedere chiarimenti su gravi criticità evidenziate dalla Corte dei conti: mancata trasparenza sulle interlocuzioni con la Commissione europea, carenze nelle valutazioni ambientali, violazio...

NOVANTA RECORDS EMERGENTE ETICHETTA DISCOGRAFICA A PALERMO

05/12/2019 - Novanta Records si propone come emergente etichetta discografica indipendente e nasce a Palermo ufficialmente il 5 novembre 2019, progetto che vagava nella mente dei quattro fondatori (Giovanni Piazzetta, Cristian Pagano, Samuele Capizzi e Davide Pagano) già da un anno circa. Consumatori seriali di qualunque genere di musica, nasce l'esigenza di fare musica propria portando alla creazione di tutto ciò. L'obiettivo non è quello di fermarsi alla propria musica, bensì di cercare di dare la possibilità agli altri artisti di dire la propria.
Novanta Records sarà una casa senza generi imposti, sarà la casa di tutti.
La strada è lunga e tortuosa e il mercato discografico è spietato, ma la buona musica emerge sempre.

Oggi, 5 dicembre 2019, esce ufficialmente il primo singolo targato Novanta Records. Disponibile in tutti i digital stores.

Commenti