Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

Inps: pagamenti più veloci Cigo, Aso, Cigd e Cisoacon Iban erratiliquidaticon bonifico domiciliato

Inps: pagamenti più veloci Cigo, Aso, Cigd e Cisoacon Iban erratiliquidaticon bonifico domiciliato

Roma, 8 maggio 2020 - Le prestazioni di integrazionesalariale a pagamentodiretto, Cassaintegrazioneordinaria, Assegnoordinario, Cassaintegrazione in deroga e Cassaintergrazionespecialeoperaiagricoli(Cigo,Aso,Cigd,Cisoa),sarannopagate con bonificodomiciliatopresso Poste Italianenelcaso in cuil’Ibancomunicato con la domanda non siaesatto.
È quantodecisodall’Istituto per velocizzareipagamenti di Cigo,Aso,Cigd e Cisoa
quandol’Ibanindicato dal datore di lavoronelladomanda non è correttoperchéilcodicefiscale del beneficiariodellaprestazionenon corrisponde a quello del titolaredel contocorrente o carta ricaricabile, oppurequando le coordinate bancariesonoformulate in modo errato.
Si tratta dierrorichedeterminanoritardinelpagamentodellaprestazione, perchécomportanola necessità di variare la domandagiàpresentata.In questicasi,infatti,occorrerichiedereall’azienda o all’intermediariodellastessala correzione, e spessoè necessariocontattarenuovamenteillavoratore per rettificareidatioriginariamenteforniti.

Nella situazioneemergenziale in atto, in considerazionedellanecessità di renderedisponibili al lavoratore le sommedell’integrazionesalarialenelpiù breve tempo possibile, in presenza di errorinell’indicazionedell’Iban, ilpagamentoverràeffettuato senza la suacorrezione,mediantebonificodomiciliato.
Una voltadispostoilbonifico, illavoratorericeveràun SMS di notifica del pagamento e poi la comunicazione di liquidazioneinviata da POSTEL al suoindirizzo di residenza o domicilio.Con la comunicazioneilbeneficiariopotràrecarsi a riscuoterel’integrazionesalarialepressoqualsiasiufficiopostale del territorionazionale con un proprio validodocumento di identità e un documentoattestanteilcodicefiscale.

Commenti