Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

Elezioni Sicilia: Cateno De Luca e Dino Giarrusso presentano la nuova formazione politica nazionale

ELEZIONI REGIONALI Sicilia. Lunedì conferenza stampa Lo Giudice, De Luca, Giarrusso illustrano il progetto politico di Sicilia Vera per le prossime elezioni regionali e la nuova formazione politica nazionale guidata da Dino Giarrusso, parte integrante del progetto regionale "De Luca sindaco di Sicilia".
 

22/06/2022 - Si svolgerà lunedì 27 giugno alle ore 10:30 presso la Sala La Torre del Parlamento Siciliano una conferenza stampa alla quale parteciperanno il deputato regionale Danilo Lo Giudice, insieme agli onorevoli Cateno De Luca e Dino Giarrusso, accompagnati dai rappresentanti di Sicilia Vera Ismaele La Vardera, l’ingegnere Massimo Costanza. Nel corso della conferenza verranno illustrati il progetto politico di Sicilia Vera per le prossime elezioni regionali e la nuova formazione politica nazionale guidata da Dino Giarrusso, che sarà parte integrante del progetto regionale "De Luca sindaco di Sicilia".

Commenti