Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

Fratelli d'Italia, nelle località balneari per informare i cittadini sulle riforme del Governo Meloni

 

Raoul Russo (FdI): "Al via le iniziative estive di Fratelli d'Italia". A quasi un anno dall'insediamento al Governo, Fratelli d'Italia organizza una serie di iniziative sul territorio. Durante tutto il mese di agosto saranno presenti nelle località balneari, per informare i cittadini sui primi risultati e sulle riforme più significative del Governo Meloni. 

Palermo, 5 ago 2023 - Dichiara il Coordinatore Provinciale Sen. RAOUL RUSSO: "Anche quest'anno, a quasi un anno dall'insediamento al Governo, Fratelli d'Italia organizza una serie di iniziative sul territorio. Durante tutto il mese di agosto saremo presenti nelle località balneari, per informare i cittadini sui primi risultati e sulle riforme più significative del Governo Meloni. Cominciamo domenica 6 agosto presso il lungomare di Aspra, a Bagheria. Sarò presente insieme con l'on. Carolina Varchi, dell'esecutivo Nazionale del Partito, e presenzieranno anche i dirigenti provinciali e nazionali di Fratelli d'Italia." 

Commenti