Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

Gipsy Kings by Pablo Reyes: il 12 agosto a Piazza Armerina, unico concerto in Italia

Sabato 12 agosto alle 22 a Piazza Armerina (Enna) concerto del del Gipsy Kings by Pablo Reyes, il gruppo internazionale presente negli eventi più importanti in tutto il mondo. Il live, nella centrale Piazza Falcone e Borsellino sarà l’unico concerto in Italia della band. Un vero e proprio viaggio musicale in cui spiccano tutte le hit di sempre della tradizione gitana da "Bamboleo", "Djobi Djoba", "Un amor", "La quiero ", "Volare ","My Way","Hotel California ".


PiazzaArmerina (Enna), 8 ago 2023 - Grande attesa per il concerto di sabato 12 agosto alle 22,00 a Piazza Armerina (Enna) del Gipsy Kings by Pablo Reyes, il gruppo internazionale presente negli eventi più importanti in tutto il mondo, che grazie al ritmo magico ed emozionante delle sue chitarre è in grado di coinvolgere qualsiasi tipo di pubblico.
Il live di sabato 12 nella centrale Piazza Falcone e Borsellino sarà l’unico concerto in Italia della straordinaria band: un evento nell’evento.

Gipsy Kings by Pablo Reyes (tra i fondatori quest’ultimo degli storici Gipsy King) nel solco del grande successo della nota band continua proporre un inconfondibile sound rumba, ovvero il coinvolgente ritmo della fiesta.
Caldi riff di chitarra per danze irresistibili, un mix di suoni gitani dalla forte personalità flamenca.
Proprio questa originale proposta, appassionata ed esplosiva, sostenuta dal loro leader PABLO REYES, ha il potere di coinvolgere ogni genere di pubblico grazie ad una miscela di ritmi caldi ed esotici, frutto del patrimonio culturale tzigano.
Insomma un sound irresistibile per questa formazione che arriva dal sud della Francia e che dal vivo si esprime al massimo del suo potenziale.

La scaletta sarà ricchissima

Si annuncia come un vero e proprio viaggio musicale dove spiccano tutte le hit di sempre della tradizione gitana da "Bamboleo" a "Djobi Djoba", da "Un amor" a "La quiero " comprese le amatissime cover italiane ed internazionali di "Volare ","My Way","Hotel California "e tante altre.

Musica ma anche emozioni

Sabato 12 agosto a Piazza Armerina Gipsy Kings by Pablo Reyes arriverà con una band composta da ben 8 musicisti e con un grande allestimento scenografico che renderà ancora più emozionante l’atteso concerto. Lo spettacolo è prodotto dalla Ri.Ca Eventi.

Commenti