Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PONTE SULLO STRETTO: FRA 3 GIORNI CONOSCEREMO IL PROGETTO

083/02/2010 - Mancano praticamente 3 giorni all'appuntamento più atteso per conoscere da vicino il progetto realizzativo del Ponte sullo Stretto di Messina. Venerdì 12 febbraio alle ore 14,30, infatti, il ministro Matteoli e il presidente dell'Anas Ciucci, presso il Palazzo della Cultura “Antonello da Messina”, a Messina,
presenteranno il progetto del ponte che riguarderà, in particolare, la complessa struttura dell’organizzazione messa a punto e le principali imprese impegnate nei lavori, nel versante siciliano.

L'invito per la manifestazione di Messina

Commenti

  1. Ma quale progetto?????? siamo ancora al preliminare che conosciamo da anni!!
    Il definitivo deve essere ancora redatto e presentato al CIPE per l'approvazione.
    Sempre e solo pubblicità e fumo negli occhi!!
    Si continua a far vedere questa opera come la "panacea" degli immensi problemi di questa povera città che dal ponte subirà (se davvero si dovesse attuare) il colpo definitivo!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.