Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MESSINA: CLASS ACTION VERSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: NIENTE DI TROPPO NUOVO

29/12/2009 - Organizzato dall’Assemblea Territoriale di Messina di CittadinanzAttiva, presso il Circolo Unificato dell’Esercito, via Trieste, martedì 29 dicembre 2009, con inizio alle ore 10.00, si terrà un incontro-dibattito su “Class action verso la Pubblica
Amministrazione: niente di troppo nuovo”, relatore Mimma Modica Alberti, Coordinatore Nazionale di Giustizia per i Diritti di CittadinanzAttiva.

Parteciperanno ai lavori del convegno, presieduto da Andrea Cucinotta, vice segretario vicario della stessa Associazione, i coordinatori delle reti tematiche avv. Giuseppe Pavone per Giustizia per i Diritti, Nino Quartarone per i Procuratori dei Cittadini, Rosa Maria Palermo Di Stefano per Scuola di CittadinanzAttiva e Grazia Papalia Samiani per le Associazioni dei Malati Cronici.

Hanno assicurato la loro presenza anche i coordinatori delle Assemblee Territoriali della provincia: Tina Polonia - Taormina, Nino Bianca - Zona Jonica, Angela Rizzo - Camaro-Piemonte, Mario Biancuzzo - Terra-Mare, Nino Giunta - Zona Tirrenica Orientale, Franco Scicolone - Milazzo, Marcello Tedros - Isole Eolie, Salvatore Calabrò - Barcellona, Pietro Materia - Patti, Nino Reitano - S.Agata di Militello e Filippo Lo Prinzi - Mistretta.

Sono stati invitati anche i presidenti di alcune Associazioni di Malati cronici.

I lavori saranno introdotti da Pippo Pracanica, coordinatore dell’Assemblea Territoriale di Messina. Seguirà il dibattito.

Commenti