Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“NATALE SOTTO CANESTRO”, LA FIP SICILIA SI È AGGIUDICATA IL TORNEO

29/12/2009 - Grande soddisfazione per la FIP SICILIA (Federazione Italiana Pallacanestro) che si è aggiudicata il torneo “Natale sotto canestro” riservato alle rappresentative regionali under 15 della Calabria, Puglia, Lazio e appunto Sicilia. Al termine di un quadrangolare ben giocato da tutte e quattro le formazioni, la squadra siciliana allenata da Davide Ceccato ha trionfato grazie alle due vittorie conquistate contro il Lazio e la Calabria.


Il torneo giocatasi nei giorni 26, 27 e 28 dicembre a Castrovillari (CS) è stato organizzato dal Castrovillari Basket assieme al comitato regionale calabro. Entusiasta il presidente della FIP SICILIA, Antonio Rescifina: “E’un ottimo finale di anno e un grande inizio della mia presidenza. I nostri ragazzi crescono bene, siamo davvero soddisfatti di questa vittoria, questo testimonia che il nostro vivaio è davvero prezioso e di buon livello. Dobbiamo continuare così”.

Commenti