Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

“NATALE SOTTO CANESTRO”, LA FIP SICILIA SI È AGGIUDICATA IL TORNEO

29/12/2009 - Grande soddisfazione per la FIP SICILIA (Federazione Italiana Pallacanestro) che si è aggiudicata il torneo “Natale sotto canestro” riservato alle rappresentative regionali under 15 della Calabria, Puglia, Lazio e appunto Sicilia. Al termine di un quadrangolare ben giocato da tutte e quattro le formazioni, la squadra siciliana allenata da Davide Ceccato ha trionfato grazie alle due vittorie conquistate contro il Lazio e la Calabria.


Il torneo giocatasi nei giorni 26, 27 e 28 dicembre a Castrovillari (CS) è stato organizzato dal Castrovillari Basket assieme al comitato regionale calabro. Entusiasta il presidente della FIP SICILIA, Antonio Rescifina: “E’un ottimo finale di anno e un grande inizio della mia presidenza. I nostri ragazzi crescono bene, siamo davvero soddisfatti di questa vittoria, questo testimonia che il nostro vivaio è davvero prezioso e di buon livello. Dobbiamo continuare così”.

Commenti