Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SANT’ANGELO DI BROLO: "LA MAGIA DEL NATALE"

24/12/2009 - "La Magia del Natale". Per questa vigilia di Natale, a Sant’Angelo di Brolo, un evento, organizzato dall'Associazione Politica Vera.
A partire dalle ore 21:00, in Piazza S.Maria, istituita l'isola pedonale, con atmosfere natalizie e intrattenimento, fino a tarda notte.
Alle 23:30 Veglia di Natale con Ufficio delle Letture e S.Messa solenne della notte, nella Chiesa Madre di Santa Maria.

Commenti