Giornata internazionale delle disabilità: ciascuno di noi può fare la Sua parte

Una Giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della disabilità. Ciascuno di noi può fare la Sua parte per consegnare alle generazioni future una comunità che collabori all' integrazione e alla socializzazione della persona con disabilità, del caregiver e della famiglia tutta.  Messina, 3 Dicembre 25 - Giornata internazionale delle persone con disabilità. Si tratta di una giornata dedicata alla sensibilizzazione riguardo al tema della disabilità. Ciascuno di noi può fare la Sua parte per consegnare alle generazioni future una comunità che collabori all' integrazione e alla socializzazione della persona con disabilità, del caregiver e della famiglia tutta. Dobbiamo migliorare la nostra attitudine a ri- creare una società con valori concreti e forti, quali la solidarietà, l' empatia, la gentilezza. Dobbiamo farlo in famiglia, a scuola, al lavoro, in ogni gruppo di persone. Basta davvero poco, basta l' impegno e la serietà, di ciascuno. Basta non parcheggiare in mod...

TAORMINA: EVENTO DI BENEFICIENZA "DOLCI NOTE"

24/12/2009 - Lunedì 28 Dicembre 2009 dalle 16 alle 20, in piazza del Carmine a Taormina, viene promosso l'evento di beneficienza "Dolci Note", a cura dell'associazione "Juvenilia".

Il ricavato dell'evento sarà devoluto all'associazione Onlus "Funima International".( sito ufficiale : www.funimainternational.org)

La raccolta fondi sarà anche occasione di intrattenimento con musica dal vivo (si esibiranno i "NightShape" ed il "Collettivo Crew Operativo" ) ed animazioni per i bambini più piccoli.

Durante la serata si avrà degustazione di torte preparate artigianalmente e dolci offerti dalle più note pasticcerie del comprensorio.

Con un piccolo gesto, verrà donato un grande sorriso.
----------
La Quinta Commissione consiliare è convocata dal presidente, Biagio Bonfiglio, lunedì, alle ore 12.30, con il seguente ordine del giorno:

· Trattazione proposta di deliberazione riguardante il Progetto "Arte Alta".

· Proposta da parte del responsabile del Progetto , dott.ssa Eleonora Cacopardo, di un Progetto sulle zone alluvionate con partecipazione di artisti e donazione di opere a favore dei cittadini delle zone colpite dal tragico evento.

Audizione responsabile del Progetto "Arte Alta" dott.ssa Eleonora Cacopardo.

Commenti