Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

TAORMINA: EVENTO DI BENEFICIENZA "DOLCI NOTE"

24/12/2009 - Lunedì 28 Dicembre 2009 dalle 16 alle 20, in piazza del Carmine a Taormina, viene promosso l'evento di beneficienza "Dolci Note", a cura dell'associazione "Juvenilia".

Il ricavato dell'evento sarà devoluto all'associazione Onlus "Funima International".( sito ufficiale : www.funimainternational.org)

La raccolta fondi sarà anche occasione di intrattenimento con musica dal vivo (si esibiranno i "NightShape" ed il "Collettivo Crew Operativo" ) ed animazioni per i bambini più piccoli.

Durante la serata si avrà degustazione di torte preparate artigianalmente e dolci offerti dalle più note pasticcerie del comprensorio.

Con un piccolo gesto, verrà donato un grande sorriso.
----------
La Quinta Commissione consiliare è convocata dal presidente, Biagio Bonfiglio, lunedì, alle ore 12.30, con il seguente ordine del giorno:

· Trattazione proposta di deliberazione riguardante il Progetto "Arte Alta".

· Proposta da parte del responsabile del Progetto , dott.ssa Eleonora Cacopardo, di un Progetto sulle zone alluvionate con partecipazione di artisti e donazione di opere a favore dei cittadini delle zone colpite dal tragico evento.

Audizione responsabile del Progetto "Arte Alta" dott.ssa Eleonora Cacopardo.

Commenti