Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

"Agenzie matrimoniali" e "Liti condominiali" a “Le Amiche del Sabato” su Rai Uno

29/01/2010 - “Agenzie matrimoniali: ragione o sentimento?” e “Liti condominiali” saranno due dei temi principali della settima puntata de “Le Amiche del Sabato” - programma del sabato pomeriggio in onda su Rai Uno dalle 14.30 alle 17.00 – condotto da Lorella Landi con Danilo Fumiento.

Le “amiche” di questo sabato, ospiti della trasmissione, saranno: Romina Power, Francesca Chillemi, Silvana Giacobini, Emanuela Villa e Rosanna Banfi.
Il settore delle agenzie matrimoniali non conosce crisi e sempre più italiani cercano in questo modo la loro anima gemella. Truffe e imprevisti però sono sempre dietro l’angolo. Se ne parlerà in studio con alcune donne che racconteranno la loro esperienza. Un altro tema le “liti condominiali”. A volte infatti i piccoli e grandi problemi della vita condominiale sfociano nella cronaca nera. Alle domande dei presenti si aggiungeranno quelle del pubblico in studio.

Per la rubrica “Vip Parade”, attraverso servizi e testimonianze, saranno affrontati in studio gli ultimi gossip. Mentre nella rubrica “Come è andata a finire” si parlerà della storia di Valeria che a soli 11 anni scoprì di essere malata di leucemia mieloide acuta. Grazie ad un trapianto di midollo osseo Valeria riuscì a guarire ed ora vuole conoscere chi le ha salvato la vita: un personaggio famoso ma discreto, Fabrizio Frizzi.

Infine Rosanna Banfi parlerà del suo rapporto con il padre Lino, attore e ambasciatore dell’Unicef, e della sua personale lotta contro il tumore.

Commenti