Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

"Agenzie matrimoniali" e "Liti condominiali" a “Le Amiche del Sabato” su Rai Uno

29/01/2010 - “Agenzie matrimoniali: ragione o sentimento?” e “Liti condominiali” saranno due dei temi principali della settima puntata de “Le Amiche del Sabato” - programma del sabato pomeriggio in onda su Rai Uno dalle 14.30 alle 17.00 – condotto da Lorella Landi con Danilo Fumiento.

Le “amiche” di questo sabato, ospiti della trasmissione, saranno: Romina Power, Francesca Chillemi, Silvana Giacobini, Emanuela Villa e Rosanna Banfi.
Il settore delle agenzie matrimoniali non conosce crisi e sempre più italiani cercano in questo modo la loro anima gemella. Truffe e imprevisti però sono sempre dietro l’angolo. Se ne parlerà in studio con alcune donne che racconteranno la loro esperienza. Un altro tema le “liti condominiali”. A volte infatti i piccoli e grandi problemi della vita condominiale sfociano nella cronaca nera. Alle domande dei presenti si aggiungeranno quelle del pubblico in studio.

Per la rubrica “Vip Parade”, attraverso servizi e testimonianze, saranno affrontati in studio gli ultimi gossip. Mentre nella rubrica “Come è andata a finire” si parlerà della storia di Valeria che a soli 11 anni scoprì di essere malata di leucemia mieloide acuta. Grazie ad un trapianto di midollo osseo Valeria riuscì a guarire ed ora vuole conoscere chi le ha salvato la vita: un personaggio famoso ma discreto, Fabrizio Frizzi.

Infine Rosanna Banfi parlerà del suo rapporto con il padre Lino, attore e ambasciatore dell’Unicef, e della sua personale lotta contro il tumore.

Commenti